Cerca e trova immobili
Miley Cyrus rivela: «Liam è bravo a letto»

STATI UNITIMiley Cyrus rivela: «Liam è bravo a letto»

18.12.18 - 14:21
La cantante pensa che il fidanzato Liam Hemsworth abbia tutte le qualità dell'uomo perfetto
Bang ShowBiz
Miley Cyrus rivela: «Liam è bravo a letto»
La cantante pensa che il fidanzato Liam Hemsworth abbia tutte le qualità dell'uomo perfetto

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha detto che il fidanzato Liam Hemsworth è bravo sotto le lenzuola. La cantante ha consigliato alle donne di non arrendersi se non trovano l'uomo perfetto con le qualità giuste, incluso il buon senso, la fedeltà e l'empatia.

Un account di meme ha pubblicato su Instagram un'immagine in cui si legge: «Nessun uomo ha queste cinque qualità: è bravo a letto, ha empatia, è più alto di 1,80, non ha amanti e ha buon senso». E proprio la 26enne si è sentita in dovere di smentire questo fatto. «Il mio uomo ce le ha tutte! Non perdete la speranza!», ha scritto in risposta al post.

Recentemente Miley e Liam hanno perso la loro casa durante il terribile incendio che ha colpito Malibu e la pop star ha rivelato che il fidanzato ha ricevuto come ricompensa per essere riuscito a trarre in salvo tutti i loro animali domestici 'un bel po' di azione'. «Ha ricevuto un bel po' di azione per essere riuscito a salvarli tutti. Ha ricevuto un bel regalo. Dovevo fare in modo che capisse quanto io sia grata per quello che ha fatto», aveva detto.

Dopo il gesto eroico di Liam, Miley lo ama ancora di più. «Non l'ho mai amato così tanto. Lo chiamo il mio partner di sopravvivenza e a lui non piace, io invece penso che sia romantico», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE