Cerca e trova immobili

ITALIAIvana Icardi contro Wanda Nara: «Non vedo più mio fratello per colpa sua»

03.12.18 - 16:00
La sorella del campione dell'Inter è tornata da Barbara D'Urso ad attaccare la cognata
Bang ShowBiz
Ivana Icardi contro Wanda Nara: «Non vedo più mio fratello per colpa sua»
La sorella del campione dell'Inter è tornata da Barbara D'Urso ad attaccare la cognata

MILANO - Ivana Icardi, sorella del capitano dell'Inter Mauro, ha accusato Wanda Nara di averla allontanata dal fratello.

La giovane ragazza ha raccontato di non sentire e vedere il campione ormai da molto tempo a causa del comportamento della cognata dopo alcuni screzi familiari. «Lo chiamo ma al telefono non risponde. Voglio che lui mi veda e sappia che mi manca e che mi manca stare con i miei nipotini», ha dichiarato Ivana durante un'intervista rilasciata a 'Domenica Live'.

Secondo la Nara, la sorella del marito avrebbe alzato tutto questo polverone solo per avere un po' di visibilità mediatica e per trarne un vantaggio economico. «Tutta colpa di Wanda? Io non vorrei dire certe cose... lei dice che sono qui a parlare per i soldi, ma non è così. Non è un caso che io prima che arrivasse lei avevo un rapporto normalissimo con mio fratello. Non penso sia una casualità, ma prima non avevano nessun problema», ha continuato Ivana.

«Wanda dice che dico bugie. Ma è il mio pensiero. lei pensa che per me sia una questione di soldi», ha proseguito la 23enne durante la chiacchierata con Barbara D'Urso. «Non voglio essere la vittima perché mio fratello non mi parla ma veramente nel cuore mi fa male e se voglio venire qui a dirlo perché mio fratello lo veda e lo senta. Anche il resto della famiglia ne risente», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE