Cerca e trova immobili

STATI UNITILa bassa autostima di J.Lo: «Dicevano che lavoravo solo per il mio sedere»

28.11.18 - 21:00
La cantante e attrice ha svelato di aver avuto diversi problemi all'inizio della sua carriera: «Ascoltavo troppo gli altri, poi sono cambiata»
Bang ShowBiz
La bassa autostima di J.Lo: «Dicevano che lavoravo solo per il mio sedere»
La cantante e attrice ha svelato di aver avuto diversi problemi all'inizio della sua carriera: «Ascoltavo troppo gli altri, poi sono cambiata»

LOS ANGELES - Prima di riuscire a credere in sè stessa, Jennifer Lopez ha fatto un lungo percorso. La cantante ha ammesso di aver sofferto di bassa autostima per molto tempo all'inizio della sua carriera e di essere stata solita preoccuparsi moltissimo di quello che gli altri pensavano di lei.

Ha spiegato: «Oggi non lascio che le opinioni degli altri su di me influiscano su quello che sono, ma è stato un percorso molto lungo per arrivare fino a questo punto. All'inizio della mia carriera facevo molta attenzione a quello che gli altri pensavano di me e questo mi ha avuto un'influenza negativa sulla mia vita».

La star 49enne però nonostante le critiche è andata avanti fino a diventare una delle celebrity più apprezzate del pianeta. Parlando in occasione di una conferenza stampa a New York, la Lopez ha aggiunto: «La gente diceva che non ero brava, ma avevo solo un bel viso e ha un bel sedere... Io mi dicevo che era vero. Mi faceva male. Poi a un certo punto qualcosa è cambiato e ho deciso che avrei fatto un'altra canzone, un altro film, che sarei diventata una brava cantante e una brava attrice... Non ho mollato. Ho continuato ad andare avanti e mi sono impegnata di più. Ho iniziato a credere in me stessa».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE