Bang ShowBiz
ITALIA
17.11.18 - 17:320

GFVip, Elia Fongaro: «Io non sono fidanzato con Jane Alexander»

L'ex inquilino non vede comunque l'ora di poterla riabbracciare fuori dalla Casa di Cinecittà e di approfondire il loro legame

ROMA - Elia Fongaro nonostante il forte legame instaurato con Jane Alexander all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip', ha detto di non sentirsi il fidanzato dell'attrice, ma allo stesso tempo ha dichiarato di non vedere l'ora di riabbracciarla per poter capire se tra loro ci sarà modo di costruire una relazione duratura.

L'ex velino di 'Striscia la Notizia', intervistato da Federica Panicucci a 'Mattino Cinque', ha confidato di tenere molto alla 45enne ma di volerci andare con i piedi di piombo e di voler sicuramente approfondire la loro conoscenza fuori dal reality di Canale5.

«Sicuramente non vedo l'ora di rivederla, ho preso una sbandata ma andiamoci piano. Io non sono fidanzato con Jane», ha dichiarato Fongaro.

A chi lo ha accusato di aver strumentalizzato il flirt con la Alexander, Elia ha prontamente risposto: «Mi è stato imputato di aver portato avanti una situazione mentre lei ne aveva un'altra all'esterno e mi è stato criticato anche il fatto di non essermi lasciato andare troppo. Bisogna capire come ci si vuole rapportare a questa cosa ma mi fa piacere che questa situazione sia a cuore della gente».

«Vedremo fuori come andrà. Per ora voglio solo che lei rimanga nella Casa e faccia il suo gioco. Io l'aspetto fuori», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile