Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona attaccato anche da Zoe Cristofoli

30.10.18 - 17:20
La 22enne non si è sentita rispettata dall'ex re dei paparazzi
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona attaccato anche da Zoe Cristofoli
La 22enne non si è sentita rispettata dall'ex re dei paparazzi

MILANO - L'ex fidanzata di Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli, ha spiegato che la relazione tra i due è finita a causa della mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte dell'ex re dei paparazzi.

Zoe, ospite in studio a 'Storie Italiane', il programma di Eleonora Daniele in onda su Raiuno, ha raccontato: «Tra me e Fabrizio è finita per mancanza di rispetto. Le relazioni hanno bisogno di rispetto e io non l'ho avuto. Così ho preferito andare avanti da sola».

«Ho cercato più volte di farlo riflettere su determinate cose. Ho fatto tutto senza interesse, non ho mai voluto nulla da lui» ha tenuto a precisare la 22enne. "Nessun rancore nei confronti di Fabrizio Corona. Gli voglio bene e gli auguro il meglio, spero possa trovare la propria serenità», ha proseguito.

La Cristofoli, dopo la fine del flirt con l'imprenditore, ha affermato di non averlo più sentito e di non essere interessata a mantenere alcun tipo di rapporto con lui.

La modella, che non è riuscita a trattenersi di fronte alla tentazione di esprimere la sua opinione sul tanto discusso confronto tra Corona e la Provvedi andato in scena la scorsa settimana al Grande Fratello Vip, ha concluso lanciando una frecciatina all'ex fidanzato: «Non entro nel merito della loro relazione, ma sicuramente non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE