Cerca e trova immobili

ITALIAAngelo Costabile, l'ex di Corinne Clery: «La amo ancora»

09.10.18 - 17:00
L'uomo ha raccontato di essere stato lasciato tramite un messaggio
Angelo Costabile, l'ex di Corinne Clery: «La amo ancora»
L'uomo ha raccontato di essere stato lasciato tramite un messaggio

ROMA - Angelo Costabile, che è stato compagno dell'attrice Corinne Clery per circa otto anni, a poche settimane dalla fine del rapporto sentimentale con lei ha rivelato di essere ancora molto innamorato.

Angelo, ospite nella trasmissione 'Pomeriggio Cinque' condotta da Barbara D'Urso, ha detto: «Senza di lei non sto bene». Costabile, che ha 27 anni meno della Clery, non si è mai fatto influenzare da chi riteneva che la differenza d'età tra loro fosse un ostacolo insormontabile, rimanendo a lungo accanto a Corinne.

Durante l'intervista rilasciata alla D'Urso, il giovane ha raccontato di essere stato lasciato tramite un semplice messaggio. «Quando mi ha mandato il messaggio d'addio ho aspettato dieci giorni prima di richiamarla. La nostra è una situazione complicata. Io la amo ancora, vorrei stare con lei ma lei non mi vuole. Corinne è stata l'unica donna per la quale ho provato le farfalline nello stomaco», ha confidato.

Nonostante la Clery in una recente intervista abbia dichiarato di non amare più l'ex compagno ma di provare solo un grande affetto dopo tutti questi anni, Angelo non ha perso la speranza in un possibile ritorno di fiamma. «Ci sentiamo tutti i giorni, più di prima, ma non voglio insistere», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE