Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West afferma di essere un "dio"

08.10.18 - 06:00
Il rapper afferma di sentirsi molto meglio rispetto a un anno fa
bangshowbiz
Kanye West afferma di essere un "dio"
Il rapper afferma di sentirsi molto meglio rispetto a un anno fa

LOS ANGELES - Kanye West pensa di essere un "dio". Il rapper 41enne ha raccontato di aver smesso di prendere alcune medicine che gli erano state prescritte e di essere tornato "come prima", aggiungendo di aver riscoperto la libertà di vestirsi come gli pare.

Kanye, che ha i figli North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 8 mesi, insieme alla moglie Kim Kardashian, ha spiegato: «Sono tornato operativo come un tempo, ho smesso di prendere i medicinali che prendevo. Mi alleno, respiro all'aria aperta più che posso, e rifletto. Sono tornato ad essere me stesso e mi vesto come voglio, perché io sono un dio».

West ha anche voluto chiarire cosa voleva dire un con tweet pubblicato pochi giorni fa, nel quale sembrava sostenere che si dovesse abolire il 13esimo emendamento, ovvero quello che nella costituzione USA aveva messo al bando la schiavitù.

A TMZ ha dichiarato: «Abolire non era la parola giusta, ho sbagliato a dire abolire. La parola giusta è modificare. La cosa più bella della nostra costituzione è che possiamo modificarla, no?». Kanye aveva fatto quel tweet dopo aver mostrato nuovamente il suo supporto per il Presidente del suo paese Donald Trump, postando una foto in cui indossa un cappello con sopra scritto 'Make America Great Again', lo slogan più usato proprio da Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE