Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte a Giulia Salemi, coccole in Caverna

05.10.18 - 19:05
Tra i due sembra stia nascendo qualcosa
Francesco Monte a Giulia Salemi, coccole in Caverna
Tra i due sembra stia nascendo qualcosa

ROMA - Francesco Monte lo aveva detto di voler 'coccolare' Giulia Salemi. Ora è passato dalle parole ai fatti.

L'ex tronista durante una chiacchierata con la coinquilina avvenuta attraverso una piccola fessura che divide le due diverse zone della Casa di Cinecittà dove i due si trovavano con i rispettivi gruppi aveva espresso il desiderio di stare più vicino alla bella mora. Dopo che Giulia aveva proposto agli altri concorrenti del 'Grande Fratello Vip' di attivarsi per chiedere che la produzione permettesse ai due gruppi di riunirsi per festeggiare l'onomastico di Francesco, lui l'aveva voluta ringraziare con delle parole dolci. «Hai voglia di vedermi?», aveva chiesto Monte alla Salemi. «Ovvio», aveva risposto lei. A questo punto lui aveva allora aggiunto: «Allora ci dobbiamo vedere perché ti devo coccolare un po'».

La produzione ha alla fine concesso ai concorrenti di riunirsi e durante la festa Francesco e Giulia si sono appartati, chiacchierando e abbracciandosi. Sembra davvero che stia nascendo qualcosa tra loro.

Intanto a spiegare che Giulia ha una cotta per Francesco da molto tempo è stata proprio la mamma di lei, Fariba Tehrani, che ha raccontato: «Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia. Ma non succederà nulla perché mia figlia conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più insieme, non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica».

Ma sarà davvero così?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE