Cerca e trova immobili
Ben Affleck rompe il silenzio sulla rehab

STATI UNITIBen Affleck rompe il silenzio sulla rehab

05.10.18 - 17:00
L'attore ha voluto ringraziare i suoi cari e i suoi fan per il supporto ricevuto
Bang ShowBiz
Ben Affleck rompe il silenzio sulla rehab
L'attore ha voluto ringraziare i suoi cari e i suoi fan per il supporto ricevuto

LOS ANGELES - Ben Affleck ha rotto il silenzio sulla sua permanenza in rehab dopo aver completato un trattamento di 40 giorni.

L'attore 46enne lo scorso 22 agosto è entrato in un centro di disintossicazione per combattere la sua dipendenza dall'alcol, dopo essersi già fatto curare in strutture simili nel 2001 e anche nel 2017. Dopo aver finito il programma all'inizio di questa settimana, ha voluto fare un comunicato stampa per ringraziare i suoi cari e i suoi fan per il supporto che gli hanno fatto arrivare in questo periodo.

Su Instagram ha scritto: «Questa settimana ho completato un trattamento di quaranta giorni in una struttura per combattere la dipendenza dall'alcol e sono ancora seguito dai medici anche se non sono più all'interno del centro. Il supporto che ho ricevuto dalla famiglia, dai colleghi e dai fan ha per me un significato speciale ed importante. Mi ha dato la forza di parlare di questa malattia con gli altri».

«Combattere una dipendenza è una cosa difficile che dura tutta la vita. Per questo motivo non si è mai davvero guariti. È un impegno a tempo pieno. Combatto per me stesso e per la mia famiglia. Tante persone hanno voluto parlare dello stesso problema e io voglio ringraziarli. La vostra forza mi è d'aiuto e d'ispirazione in tanti modi. Mi aiuta a sapere che non sono solo», ha aggiunto.

«Quando hai un problema, chiedere aiuto è un segno di maturità e non un segno di debolezza o fallimento. Con accettazione e umiltà io continuo a chiedere aiuto e sono grato per tutte quelle persone che ci sono sempre per me. Spero di riuscire un giorno ad essere da esempio per altri che stanno affrontando la stessa battaglia», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE