Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip: Francesco Monte riceve consigli da Giulia De Lellis

05.10.18 - 13:12
L'influencer ha chiamato uno dei protagonisti più chiacchierati dell'attuale edizione del reality prima che entrasse nella casa
Bang ShowBiz
GF Vip: Francesco Monte riceve consigli da Giulia De Lellis
L'influencer ha chiamato uno dei protagonisti più chiacchierati dell'attuale edizione del reality prima che entrasse nella casa

ROMA - Francesco Monte ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi da parte di Giulia De Lellis prima di entrare dentro la casa del 'Grande Fratello Vip'.

L'ex fidanzata di Andrea Damante, che è stata protagonista della scorsa edizione del reality show, si è messa in contatto con Francesco per fargli gli auguri e dispensargli qualche consiglio su come affrontare al meglio quest'avventura televisiva.

Monte, che è tra i protagonisti più chiacchierati dell'attuale edizione del GF Vip, ha raccontato di essere rimasto in buoni rapporti sia con l'influencer che con il deejay nonostante i due non stiano più insieme ormai da qualche tempo.

La De Lellis, durante la scorsa edizione del programma condotto da Ilary Blasi, più volte si era preoccupata di come potesse reagire il 28enne davanti alle immagini della fidanzata Cecilia Rodriguez, ormai ex, insieme a Ignazio Moser, entrambi concorrenti dello show insieme a lei.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne', che ha ammesso di essere rimasto piacevolmente colpito dal messaggio inviatogli da Giulia, ha speso delle belle parole per la giovane romana, definendola una ragazza carina e affettuosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE