Cerca e trova immobili

ITALIADaria Bignardi e Luca Sofri non stanno più insieme

04.10.18 - 18:08
La relazione tra la conduttrice e il giornalista si è esaurita da circa un anno
Bang ShowBiz
Daria Bignardi e Luca Sofri non stanno più insieme
La relazione tra la conduttrice e il giornalista si è esaurita da circa un anno

ROMA - La conduttrice Daria Bignardi e il marito Luca Sofri non sono più una coppia.

La scrittrice e conduttrice televisiva lo ha confermato al settimanale 'Chi', che l'ha contattata dopo aver ricevuto delle foto, pubblicate nel numero in edicola, che ritraggono proprio Sofri insieme ad un'altra donna.

«Preso un contatto con la giornalista, autrice ed ex direttrice di Raitre, si scopre che lei e lui sono separati da un po', ormai da un anno», si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini. Insomma, Daria non ha voluto spiegare i motivi dell'addio, ma ha fatto sapere che la rottura non è più freschissima.

In realtà a ben guardare sembrerebbe che già nel suo ultimo libro, in vendita da tempo, 'Storia della mia ansia', la Bignardi ha brevemente trattato l'argomento. Recentemente il noto volto tv ha rivelato di non voler più lavorare per il piccolo schermo e ha anche parlato della sua battaglia contro un tumore al seno.

«La chemioterapia fa schifo, ma serve. Curarsi o operarsi non è divertente. Non ho rimosso niente, ma ho elaborato tutto anche scrivendo questo libro. Non è un libro sulla malattia e non è un libro sul tumore, è una storia d'amore, e sul rapporto tra l'amore e l'ansia. Il cancro è soltanto un evento che lo attraversa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE