Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Arca, un periodo magico: «Oggi sono davvero felice»

26.09.18 - 18:02
«Posso dire di essere un uomo felice grazie alla mia famiglia» ha dichiarato l'attore
Bang ShowBiz
Francesco Arca, un periodo magico: «Oggi sono davvero felice»
«Posso dire di essere un uomo felice grazie alla mia famiglia» ha dichiarato l'attore

ROMA - Francesco Arca, dopo tanti sacrifici e una lunga gavetta, sta vivendo un periodo di grande successo come ha dichiarato recentemente al settimanale 'Vero'.

L'attore, che è costretto a fare la spola tra la Spagna e l'Italia a causa dei continui impegni sul set, ha raccontato: «A livello familiare sono molto soddisfatto perché mi trovo in una fase della vita caratterizzata dalla felicità. Quest'ultima è una parola che in passato ho sempre avuto paura di pronunciare».

«Oggi non più: posso dire di essere un uomo felice grazie alla mia famiglia. Finalmente non ho più paura di dire che sono un uomo felice. Ho una famiglia di cui vado orgoglioso. Così come sono orgoglioso della mia carriera d'attore, visto che ho avuto l'opportunità di mettermi alla prova in alcune realtà che prima non conoscevo, come quella spagnola», ha detto.

L'attore, dopo il grande successo riscosso con la fiction Rai 'La Vita Promessa', che ha fatto il pieno d'ascolti anche nella penisola iberica, ha deciso di migliorare il suo spagnolo tornando sui banchi di scuola. «Ho trovato un agente a Madrid e ho cominciato a fare provini. Ho scelto la Spagna perché lo spagnolo è la lingua più parlata al mondo e può aprirmi molte porte», ha proseguito.

Arca, che è felicemente innamorato della compagna Irene Capuano con cui ha due bellissimi bambini, Maria Sole, 3 anni, e Brando Maria, 5 mesi, ha infine aggiunto: «Tutto questo è stato possibile grazie a Irene, che mi ha incoraggiato a partire e, quando sono all'estero, si occupa a tempo pieno dei nostri figli senza farmi pesare nulla. E questo non è da tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE