Facebook
ITALIA
17.09.18 - 16:000

Fabrizio Corona fa mea culpa dopo la rissa: «È colpa mia»

L'ex re dei paparazzi ha giurato che non succederà più

MILANO - Tre giorni fa Fabrizio Corona è stato protagonista di una rissa in un noto ristorante di Milano. L'ex re dei paparazzi sembra non aver perso il vizio di mettersi in mostra e di ritrovarsi inevitabilmente in mezzo ai guai.

Corona, che recentemente è stato in carcere per un anno e quattro mesi, aveva giurato di voler cambiare vita soprattutto per il bene della famiglia. Le scuse dell'imprenditore sono arrivate in fretta tramite un accorato messaggio intitolato 'Mea Culpa' e pubblicato sul suo profilo Instagram.

«È difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione. Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti», ha spiegato. Promettendo ai suoi follower di non commettere più uno sbaglio del genere ha poi aggiunto: «Non succederà più. Ci metto il cuore, per me, ma soprattutto per mio figlio».

Dopo alcuni giorni di silenzio sui social, Fabrizio stamattina ha condiviso alcune Stories per tornare nuovamente a scusarsi con tutti i seguaci e le persone coinvolte nella vicenda. «Avevo bisogno di staccare, di un po' di detox dai social. Quello che mi è successo in questi giorni prima cosa è colpa mia. Perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità. Io corro, corro e corro ma quando fai così poi ti schianti come un fulmine», ha affermato.

Poi l'ex marito di Nina Moric ha pronunciato parole ancora più dure: «Penso che un uomo normale con quello che è successo in questi giorni si sarebbe suicidato. Avrebbe detto 'vaffanculo' mi ammazzo, ora la faccio finita. Ma io non sono questo e non lo sarò mai. E dico sti cazzi e mi riprendo tutto».

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma questa volta Fabrizio sembra essere deciso a voltare pagina. «Ho persone speciali che mi hanno insegnato molto, anche ieri sera, forse l'unica vera famiglia che ho mai avuto. Ho avuto un grande insegnamento da una persona davvero importante, che non smette mai di insegnarmi nonostante la vita e il passare del tempo. Oggi voglio chiedergli scusa, e dirgli che gli voglio bene perché quando ne ho bisogno c'è sempre», ha poi concluso senza però spiegare esattamente a chi si riferisse.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
LUGANO
1 ora
«Ho fatto ballare i politici». Da Lugano alla conquista dell’Europa
Mahmood ieri sera allo Studio Foce ha dato il via al suo tour europeo. «Non mi interessa l'intrusione nella mia vita privata». Le droghe? «Solo qualche canna»
STATI UNITI
12 ore
Cardi B ha staccato un ruolo pure nell'ultimo “Fast & Furious”
Le riprese del quale sono appena state completate, lo conferma Vin Diesel con un video: «Siamo stanchi ma ci abbiamo messo l'anima»
STATI UNITI
12 ore
Will Smith per i senzatetto: «Tutti a dormire per strada»
L'attore è testimonial di 'The World's Big Sleep Out', l'evento di beneficenza si terrà il prossimo 7 dicembre per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei senzatetto
STATI UNITI
15 ore
Drake e Rihanna, reunion tra ex
I due si sono ritrovati al party di compleanno del rapper e lui è apparso felicissimo
VIDEO
STATI UNITI
17 ore
Nel suo nuovo pezzo Selena Gomez se la prende con Justin Bieber?
La canzone, che parla di un amore tossico, ha diversi riferimenti al suo storico "ex"
LUGANO
21 ore
Luca Argentero: «L'idea è nata davanti ad una bottiglia di vino»
L'attore sarà al LAC questa domenica con il suo nuovo spettacolo "È questa la vita che sognavo da bambino?". Per l'occasione ci siamo fatti raccontare i dettagli
VIDEO
LUGANO
1 gior
Il vento del prog porta i Jethro Tull a Lugano
Il 26 novembre 2020 Ian Anderson e soci saranno al Palazzo dei Congressi: ecco perché è un grande evento
STATI UNITI
1 gior
Johnny Depp dovrà consegnare all'ex-moglie le sue cartelle mediche
E qualsiasi documento che possa mostrare «segno di abusi di sostanze stupefacenti o episodi di violenze con ex», lo ha deciso un giudice per un processo in corso
REGNO UNITO
1 gior
La nuova fiamma di Brooklyn Beckham è la sosia di sua mamma
La modella Phoebe Torrance è stata ingaggiata spesso come sosia dell’ex Spice Girl
STATI UNITI
1 gior
Nicki Minaj si è sposata
La rapper 36enne sembrerebbe aver confermato la notizia via social
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile