Bang ShowBiz
ITALIA
04.09.18 - 10:000

Antonella Clerici va a trovare Elisa Isoardi

L'incontro sul set de 'La Prova del Cuoco'. La nuova conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla collega

ROMA - Antonella Clerici, contrariamente a quanto sostenevano alcune malelingue che parlavano di una rivalità con Elisa Isoardi che l'ha sostituita dopo 18 anni di conduzione a 'La Prova del cuoco', è andata a trovare la collega sul set durante i preparativi della prima puntata.

La stessa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme alla Clerici. La giovane conduttrice aveva dichiarato recentemente: «Antonella è per me un'amica e una maestra, ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l'anno, lei mi ha consigliato di essere me stessa e io le ho promesso di fare del mio meglio».

«Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità», aveva poi continuato. Anche la Clerici dopo l'addio al programma aveva speso parole di apprezzamento verso Elisa: «Anch'io alla sua età ero affamata e assetata di fare bene il mio lavoro [...] Le auguro tutto il bene possibile [...] Sono felice che ci sia un ricambio generazionale». Confermando ulteriormente l'ottimo rapporto che lega le due, l'x conduttrice ha pubblicamente commentato: «In bocca al lupo x la tua #provadelcuoco».

La fidanzata di Salvini, che inizierà la sua avventura nello storico programma di Rai1 il 10 settembre, ha dichiarato: «Non ci sarà una rivoluzione, ma un'evoluzione naturale di quello che il programma è stato in questi 18 anni». «Dopo tanti anni, posso finalmente mettere a frutto l'esperienza che ho maturato, da 'Linea Verde' a 'Buono a sapersi'. Vorrei portare a 'La Prova del cuoco' la conoscenza dei prodotti del territorio e la consapevolezza del mangiare sano, in un clima di festa. Chi mi conosce sa che sono una perfetta padrona di casa e che, a tavola, amo fare famiglia», ha poi concluso l'ex modella di origini piemontesi. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
SVIZZERA
5 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

STATI UNITI
12 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
17 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
20 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
22 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile