Cerca e trova immobili

ITALIALudovica Valli: «Federico Accorsi sarà il padre dei miei figli»

04.09.18 - 06:00
La fashion blogger ha manifestato la sua felicità
Bang ShowBiz
Ludovica Valli: «Federico Accorsi sarà il padre dei miei figli»
La fashion blogger ha manifestato la sua felicità

VENEZIA - Va a gonfie vele l'amore tra Ludovica Valli e il fidanzato Federico Accorsi.

La loro storia d'amore è stata resa ufficiale solo recentemente tramite alcune Instagram Stories pubblicate sul profilo dell'influencer.

Tanto erano stati i flirt attribuiti negli ultimi tempi alla Valli, tra i più importanti quello con il calciatore Antonio Mirante e quello con il rapper Briga. Ma a far perdere la testa a Ludovica è stato proprio il suo allenatore.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha recentemente postato sul suo social uno scatto che la ritrae felice mano nella mano insieme al fidanzato con sullo sfondo la bellissima Piazza San Marco a Venezia in occasione della 75esima edizione del Festival del Cinema.

La ragazza, innamoratissima e convinta che il bell'Accorsi possa essere l'uomo della sua vita, accanto all'immagine ha scritto: «Ti va una vita in due, dove una sono io e l'altro sei tu?».

La fashion blogger, rispondendo alle domande dei suoi follower, ha confessato: «Come potete aver visto il mio moroso è un personal, se non il mio futuro marito e il futuro padre dei miei figli, sappiate ve lo dico già. Adesso dal momento in cui sapete chi è potete tartassare anche lui».

La Valli, che ha finalmente trovato la serenità dopo tanto 'schifo', come lei stessa aveva definito la sua vita sentimentale, qualche tempo fa aveva lasciato intendere di aver trovato una persona speciale in un lungo post indirizzato ai suoi fan: «La vita a volte è veramente stranissima e imprevedibile ma è così bella che non ve ne rendete neanche conto, quindi lascio intendere a voi, io non dirò nulla, visto che mi avete fatto 500 domande dopo un po' era giusto mettervi al corrente di questo pezzo della mia vita, di quello che oggi fa parte della mia vita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE