Keystone
REGNO UNITO
03.09.18 - 17:450

Il nuovo cane di Harry e di Meghan si chiama Oz

Si tratta di un labrador nero

LONDRA - Il Principe Harry e Meghan Markle hanno chiamato il loro nuovo cane Oz.

La coppia reale, che si è sposata la scorsa primavera a Windsor, stando a quando raccontano alcuni beninformati la scorsa settimana ha aggiunto un nuovo membro a quattro zampe alla famiglia, un labrador nero, e sembra che abbia deciso anche il nome da dargli.

Secondo l'autrice Sally Bedell Smith, che ha scritto diverse biografie della famiglia reale, Harry, 33 anni, e Meghan, 37, hanno scelto Oz come nome per il cucciolo sebbene non sia chiaro il motivo.

La coppia ha adottato il cane quest'estate e ora il piccolo vive con loro nel cottage di Kensington Palace, dove già si trova il beagle di Meghan, Guy, che l'ex attrice ha portato con se dal Canada.

Una fonte ha rivelato: «Il nuovo cane si trova già benissimo nel cottage. Il cane come i suoi padroni dividerà il suo tempo tra il palazzo e la casa di campagna nel Cotswolds».

Meghan è nota per avere un grande amore nei confronti dei cani e ha anche un incrocio tra un labrador e uno shepard di nome Bogart, che purtroppo è dovuto rimanere dall'altra parte dell'oceano quando si è trasferita in Inghilterra visto che è troppo vecchio per poter affrontare un viaggio così lungo. Ora si trova insieme ad alcuni amici intimi della Markle.

«Uno dei miei cani si trova con dei carissimi amici e l'altro è venuto con me nel Regno Unito», aveva spiegato l'americana qualche tempo fa.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile