Cerca e trova immobili

STATI UNITIIreland Baldwin rivela di essere stata anoressica

02.09.18 - 13:40
La modella ha raccontato i problemi avuti all'inizio della carriera
Ireland Baldwin rivela di essere stata anoressica
La modella ha raccontato i problemi avuti all'inizio della carriera

LOS ANGELES - Ireland Baldwin ha raccontato di aver sofferto di anoressia.

La figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger ha ammesso di essere profondamente dispiaciuta per non aver mai voluto mangiare le patatine fritte da ragazzina a causa della sua fissazione con il peso.

La ragazza ha pubblicato in una recente Storia sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae magrissima. Accompagnando lo scatto ha scritto: «Anoressia, ritorno al passato». 

La Baldwin ha rivelato: «Ho combattuto contro disordini alimentari e alcuni problemi relativi al mio fisico. Questo è accaduto quando ero molto giovane, e mi ci è voluto molto tempo per trovare la giusta dimensione, ritrovare l'amore per me stessa e accettarmi. Ho inflitto molto dolore a me stessa e non ne valeva assolutamente la pena!».

Durante il periodo più buio della sua malattia, Ireland ha ammesso di essere diventata dipendente anche dalle pillole digestive che l'aiutavano a mantenere il peso e di aver trascorso molte ore della giornata a correre fino a non sentire più le gambe.

L'attrice è convinta che la malattia si sia manifestata poco dopo aver intrapreso la carriera di modella. «Ho cominciato a leggere le critiche su di me. Ogni volta che mi veniva detto che ero troppo alta o troppo grassa per fare quel lavoro, ero capace di correre sul tapis roulant per la durata di almeno tre episodi di 'Friday Night Lights'».

La giovane 22enne ha voluto concludere con un messaggio positivo per i suoi fan: «La vita è troppo breve per rinunciare a una coppa di gelato». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE