Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga si sente sola

01.09.18 - 13:00
Lady Gaga ha ammesso che come performer sempre sotto la luce dei riflettori si sente molto sola
Bang ShowBiz
Lady Gaga si sente sola
Lady Gaga ha ammesso che come performer sempre sotto la luce dei riflettori si sente molto sola

NEW YORK - Lady Gaga pensa che essere una performer significhi soffrire di solitudine.

La cantante ha ammesso che essere sempre sotto la luce dei riflettori è dura e l'ha portata a sentirsi insicura e sola. «Essere degli artisti significa essere soli. C'è un certo grado di solitudine che sento, perché penso di essere l'unica a fare quello che faccio. Mi sembra che nessuno mi capisca. La spinta ad usare sostanze viene proprio da questa ricerca per limitare il dolore che si sente», ha detto.

«Quando ho iniziato ad esibirmi in tutto il paese nei nightclub, c'era di tutto in giro, ma avevo già dato quando ero più giovane quindi non partecipavo. Sono riuscita ad evitarlo perché era qualcosa già sperimentata quando ero piccola», ha aggiunto.

La pop star 32enne ha anche ammesso di "predicare bene ma razzolare male". In un articolo del Los Angeles Times ha aggiunto: «Mi piace predicare ma non razzolo sempre bene... Sono davvero insicura. Ad essere onesti quello che mi fa sentire bella è vedere che i miei fan sono felici. Quando sento o vedo che la mia musica ha cambiato la loro vita in qualche modo, beh mi sento bella. Alla fin fine potrei fare mille film o mille canzoni e tutti potrebbero dire che sono bellissima, ma non è quello che voglio. Voglio che dicano, ho visto quel film e ho piano, ho imparato qualcosa di me stesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE