Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie è concentrata sul benessere dei figli

29.08.18 - 06:00
Nel frattempo continua la battaglia in tribunale con l'ex Brad Pitt
Bang ShowBiz
Angelina Jolie è concentrata sul benessere dei figli
Nel frattempo continua la battaglia in tribunale con l'ex Brad Pitt

LOS ANGELES - Angelina Jolie continua a essere concentra sul benessere della sua famiglia mentre la battaglia in tribunale con l'ex Brad Pitt continua.

L'attrice avrebbe come priorità assoluta i suoi figli, Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemellini di nove anni Vivienne e Knox, e avrebbe deciso anche di cambiare avvocato per la causa di divorzio, assumendo Samantha Bley Dejean e scaricando Laura Wesser.

Una fonte ha detto al magazine 'People': «Angelina ha deciso di affidarsi a Samantha. Il cambio è avvenuto un mese fa e in queste settimane il caso è passato nelle mani di Samantha. Si fida di lei e pensa che sia la persona giusta per guidare i suoi interessi nel processo. Angelina resta concentrata sul benessere della sua famiglia. Continua a supportare la riconciliazione dei suoi figli con Brad».

In un altro comunicato la portavoce della Jolie, Mindy Nyby, ha aggiunto: «Angelina ha deciso di cambiare avvocato e ha scelto Samantha Bley Dejean, visto che è specializzata nella protezione degli interessi dei bambini. Angelina ha apprezzato la cooperazione di Laura (l'avvocato precedente, ndr) delle scorse settimane».

Proprio questo mese Angelina e Brad hanno trovato un accordo per la custodia dei figli, anche se si tratta solamente di una misura temporanea in attesa che il valutatore del tribunale finisca la sua analisi sul caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE