Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: «Sono dipendente dal CrossFit»

27.08.18 - 17:05
La conduttrice ha rivelato di allenarsi regolarmente seguendo un regime durissimo
Bang ShowBiz
Maria De Filippi: «Sono dipendente dal CrossFit»
La conduttrice ha rivelato di allenarsi regolarmente seguendo un regime durissimo

ROMA - Maria De Filippi è dipendente dal crossfit. La conduttrice ha rivelato come negli ultimi anni abbia iniziato a fare regolarmente attività fisica. E non si tratta di un allenamento leggero, ma di un regime che sembra essere quasi militare.

«Prima era una fatica pazzesca, ma ci ho preso gusto e alla fine, oltre a stare meglio fisicamente, sono riuscita anche a combattere l'ansia. Sono ormai tre anni che mi alleno regolarmente e sono diventata dipendente dal crossfit. Arrivo sfatta alla fine dell'allenamento, ma non mollo», ha raccontato la moglie di Maurizio Costanzo in un'intervista rilasciata a 'Fuorigioco', inserto de 'La Gazzetta dello Sport'.

A ispirarla è stata Belen Rodriguez, che nelle sue Stories di Instagram mostra di avere sempre un fisico perfetto. «Mi alleno con un personal trainer tre o quattro volte a settimana», ha spiegato Maria.

Ma in cosa consiste esattamente il suo durissimo allenamento? Mille metri di vogatore per iniziare, 30 squat, 30 addominali, 30 piegamenti sulle braccia, 10 piegamenti, 10 sollevamenti pesi da terra, 20 sollevamenti con la palla e altri 30 addominali. Per concludere l'allenamento, altri mille metri di vogatore. Insomma, una bella faticaccia...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE