Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino non sarà più l'inviato dell'Isola dei Famosi

26.07.18 - 13:11
Il ballerino ha deciso di prendersi una pausa anche dal talent show di Maria De Filippi 'Amici'
Bang ShowBiz
Stefano De Martino non sarà più l'inviato dell'Isola dei Famosi
Il ballerino ha deciso di prendersi una pausa anche dal talent show di Maria De Filippi 'Amici'

MILANO - È il settimanale 'Chi' a rivelare che Stefano De Martino avrebbe scelto di non fare più l'inviato de 'L'Isola dei Famosi' il prossimo anno.

«Stefano De Martino non sarà l'inviato della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L'ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente», si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

Il ballerino ha deciso di prendersi una pausa, almeno per il momento, anche dal talent show di Maria De Filippi 'Amici', ma non è esclusa una sua partecipazione alla fase serale del programma.

Stefano aveva già confessato in passato quanto fosse stata forte la nostalgia del figlio Santiago, avuto dalla relazione con Belen Rodriguez, durante la sua permanenza in Honduras.

De Martino, in alcune dichiarazioni rilasciate qualche mese fa ospite del 'Maurizio Costanzo Show', aveva parlato del difficile ruolo di papà single.

Legato da un rapporto davvero speciale con il piccolo Santi, Stefano aveva confessato: «Sono un padre separato e cerco di fare le cose giuste. Vivendo fuori casa non è semplice e allora cercavo di fare cose straordinarie per riempire il vuoto. Invece sull'Isola ho capito che contano le cose ordinarie, conta esserci sempre». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE