Cerca e trova immobili
Kim Kardashian ha avuto paura per la salute di Kanye West

STATI UNITIKim Kardashian ha avuto paura per la salute di Kanye West

26.07.18 - 06:00
Il rapper si è recato in ospedale qualche giorno fa con sintomi da influenza
Bang ShowBiz
Kim Kardashian ha avuto paura per la salute di Kanye West
Il rapper si è recato in ospedale qualche giorno fa con sintomi da influenza

LOS ANGELES - Sembra che Kim Kardashian abbia voluto che Kanye West andasse al pronto soccorso a causa di un'influenza perché aveva paura che avesse la polmonite, malattia che ha colpito il figlio Saint alcuni mesi fa.

Il rapper 41enne si è recato in ospedale qualche giorno fa con sintomi da influenza e ora è emerso che la visita al nosocomio è stata fatta per paura che si trattasse di qualcosa di grave, dopo che lo scorso gennaio Saint era stato ricoverato con la polmonite. 

Una fonte ha spiegato: «Kanye stava male da qualche giorno e non migliorava. Volevano essere sicuri che non ci fosse niente di serio come una polmonite dato che si erano presi un enorme spavento con Saint».

Fortunatamente per il cantante, che insieme alla moglie ha anche le figlie North, 5 anni, e Chicago, 6 mesi, è tutto nella norma e gli sono solamente state prescritte delle medicine per velocizzare il processo di guarigione.

L'insider parlando con il magazine 'People' ha aggiunto: «Gli hanno fatto qualche test in ospedale e poi hanno dato delle medicine a Kanye. Ora sta molto meglio. Dovrà solamente riposare per qualche altro giorno e poi tornerà tutto a posto».

All'inizio di quest'anno il piccolo Saint aveva passato quattro giorni in ospedale a causa di una polmonite e Kim non lo aveva lasciato solo neanche per un istante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE