Cerca e trova immobili

STATI UNITIJonathan Rhys Meyers: «L'alcol non fa più per me, chiedo scusa»

22.07.18 - 16:00
L'attore ha ammesso di aver alzato il gomito durante un recente volo aereo
Bang ShowBiz
Jonathan Rhys Meyers: «L'alcol non fa più per me, chiedo scusa»
L'attore ha ammesso di aver alzato il gomito durante un recente volo aereo

LOS ANGELES - Jonathan Rhys Meyers ha ammesso che bere alcol non fa per lui.

L'attore 40enne è stato fermato al suo arrivo all'aeroporto di Los Angeles all'inizio di questo mese e ha ammesso che il motivo dell'accaduto è da ricercarsi nel fatto che dopo molto tempo ha alzato il gomito durante il volo in seguito ad una serie di eventi 'frustranti'. Con lui c'era anche la moglie Mara Lane, insieme alla quale ha un figlio di 18 mesi, Wolf.

Ha spiegato: «Io e mia moglie stavamo viaggiando dalle tre di notte per tornare a Los Angeles dal Peru. Ma avevano dato via i nostri biglietti, c'era un problema con la compagnia aerea. Con noi c'era anche nostro figlio, che stava mettendo i primi dentini, ed è stato tutto molto frustrante».

«Alla fine siamo riusciti a salire sul volo e mia moglie si è addormentata e io molto stupidamente ho deciso di ordinare un drink. Quando mia moglie ha scoperto che lo avevo fatto, si è arrabbiata tantissimo, perché io non dovrei bere. Non è una cosa che mi appartiene ed ero astemio da molto tempo», ha poi aggiunto.

La star di Hollywood ha poi ammesso di aver sbagliato e si è scusato con tutte le persone che sono state coinvolte nella vicenda, compresa la polizia. «Ero arrabbiato e sempre in volo ho iniziato ad usare la sigaretta elettronica. Lo staff mi ha detto che non potevo fumarla e allora l'ho messa via. Una volta atterrato ho parlato con la polizia di Los Angeles, e sono stati tutti molto gentili. Mi scuso per il mio comportamento», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE