Cerca e trova immobili
Justin Timberlake vuole collaborare con Drake

STATI UNITIJustin Timberlake vuole collaborare con Drake

05.07.18 - 06:00
I due in realtà hanno già lavorato insieme nel 2013
Bang ShowBiz
Justin Timberlake vuole collaborare con Drake
I due in realtà hanno già lavorato insieme nel 2013

LOS ANGELES - Justin Timberlake vorrebbe lavorare nuovamente con Drake.

Il cantante 37enne aveva già collaborato con il collega per il brano 'Cabaret', pubblicato all'interno dell'album di Justin del 2013 'The 20/20 Experience - 2 of 2', e ha dichiarato di apprezzare molto l'ultimo lavoro di Drake 'Scorpion', spiegando di stare seriamente pensando ad un nuovo progetto a quattro mani con lui.

Ha detto: «Mi piace molto 'Scorpion', penso che risponda letteralmente a tutto. Abbiamo parlato tanto di una possibile nuova collaborazione tra noi. Non voglio dire troppo su questa cosa però, ma ripeto ne abbiamo discusso a lungo".

Justin non pensa solo a Drake quando progetta nuove collaborazioni professionali, dato che ha spiegato come il brano 'Man of the Woods' presente nel suo ultimo album è il frutto dell'unione di forze con Pharrell Williams e rappresenta solo l'inizio di un percorso da fare con quest'ultimo.

Parlando con il magazine 'Complex', Justin ha detto di Williams: «Mi sento come se avessimo appena ripreso una importante collaborazione, c'è molto altro da fare e molti altri suoni da esplorare insieme». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE