Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo e il trasferimento a Roma: «Mia sorella è disperata»

03.07.18 - 06:00
La conduttrice conosce i pro e i contro del suo trasferimento da Milano
Caterina Balivo e il trasferimento a Roma: «Mia sorella è disperata»
La conduttrice conosce i pro e i contro del suo trasferimento da Milano

ROMA - Caterina Balivo lascia Milano e torna a Roma dopo ben otto anni di vita meneghina.

La conduttrice dopo aver lanciato il programma 'Detto Fatto' su Raidue passa infatti all'ammiraglia del servizio pubblico e dalla prossima stagione televisiva sarà al timone di 'Vieni da me' su Raiuno, che però andrà in onda dalla capitale e non dal capoluogo meneghino, come 'Detto Fatto'.

Al settimanale 'Grazia' ha raccontato le difficoltà di questo trasloco. «È la fonte di stress maggiore dopo morte e divorzio, ma nella vita ne ho fatti tanti e ogni volta mi sono trovata bene. Oggi c'è malinconia, forse perché Milano è il luogo in cui ho formato la mia famiglia», ha spiegato al magazine.

«In questi mesi abbiamo compilato un foglio con 'i pro e i contro' sul trasferimento. I vantaggi non hanno vinto, ma è bene averli ben presente. L'idea che in un'ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui. Chi è disperata è mia sorella minore, Sarah. Fa l'architetto e rimane sola a Milano», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE