Facebook
ITALIA
03.07.18 - 06:000

Caterina Balivo e il trasferimento a Roma: «Mia sorella è disperata»

La conduttrice conosce i pro e i contro del suo trasferimento da Milano

ROMA - Caterina Balivo lascia Milano e torna a Roma dopo ben otto anni di vita meneghina.

La conduttrice dopo aver lanciato il programma 'Detto Fatto' su Raidue passa infatti all'ammiraglia del servizio pubblico e dalla prossima stagione televisiva sarà al timone di 'Vieni da me' su Raiuno, che però andrà in onda dalla capitale e non dal capoluogo meneghino, come 'Detto Fatto'.

Al settimanale 'Grazia' ha raccontato le difficoltà di questo trasloco. «È la fonte di stress maggiore dopo morte e divorzio, ma nella vita ne ho fatti tanti e ogni volta mi sono trovata bene. Oggi c'è malinconia, forse perché Milano è il luogo in cui ho formato la mia famiglia», ha spiegato al magazine.

«In questi mesi abbiamo compilato un foglio con 'i pro e i contro' sul trasferimento. I vantaggi non hanno vinto, ma è bene averli ben presente. L'idea che in un'ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui. Chi è disperata è mia sorella minore, Sarah. Fa l'architetto e rimane sola a Milano», ha poi aggiunto.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile