Cerca e trova immobili

ITALIALaura Freddi si sposa: «La promessa di matrimonio è fatta»

26.06.18 - 12:25
La showgirl e il compagno Leonardo D'Amico si sposeranno quando loro figlia sarà abbastanza grande da portare le fedi all'altare
Bang ShowBiz
Laura Freddi si sposa: «La promessa di matrimonio è fatta»
La showgirl e il compagno Leonardo D'Amico si sposeranno quando loro figlia sarà abbastanza grande da portare le fedi all'altare

ROMA - Laura Freddi è pronta al grande passo: sposerà il compagno Leonardo D'Amico.

La showgirl lo ha rivelato al settimanale 'Di Più', raccontando di essersi scambiata la promessa di matrimonio con la dolce metà, spinta dal suo padre spirituale dopo la nascita di sua figlia Ginevra.

«Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all'altare ci sposeremo», ha rivelato la Freddi.

Laura, che lo scorso maggio ha compiuto 46 anni, sta anche pensando alla possibilità di allargare la famiglia e dare un fratellino, o una sorellina, a Ginevra. Leonardo lo vorrebbe, ma lei ha ancora qualche dubbio e deve rifletterci. «Gli ho chiesto qualche mese di tempo e magari ci ripenserò», ha dichiarato al magazine.

La piccola Ginevra è venuta al mondo nella mattinata di mercoledì 3 gennaio scorso alle 9 e 33. Ad annunciarlo era stata la stessa Laura, che sul suo profilo Instagram aveva postato l'immagine di un fiocco rosa con sopra scritto 'È nata Ginevra'. Accanto alla foto poche parole: «Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE