Cerca e trova immobili

STATI UNITIElsa Pataky: «Chris Hemsworth è un super papà»

25.06.18 - 20:34
L'attrice e modella ha lodato le qualità genitoriali del marito
Bang ShowBiz
Elsa Pataky: «Chris Hemsworth è un super papà»
L'attrice e modella ha lodato le qualità genitoriali del marito

LOS ANGELES - Chris Hemsworth ed Elsa Pataky cercano di non rimanere lontano l'uno dall'altra per più di due settimane di seguito.

La coppia, che insieme ha la figlia India, 5 anni, e i gemellini di tre anni Tristan e Sasha, preferisce trascorrere tutto il tempo che può insieme e allo stesso tempo pensa che la cosa più importante sia quella di essere presente per i loro ragazzi.

Elsa ha dichiarato: «Cerchiamo di fare in modo che almeno uno di noi sia sempre insieme ai bambini. Proviamo a fare in modo di non lavorare contemporaneamente, e anche di non rimanere lontani per più di due settimane consecutive. Se passano più di due settimane, viaggiamo insieme perché pensiamo che sia importante. Altrimenti avremmo troppo da perdere. Che i genitori siano con i loro figli è la cosa più importante».

L'attrice e modella 41enne ritiene che Chris sia un 'super papà'. «Per me lui è davvero un super papà. È la cosa più importante. In nostri figli pensano che sia il padre migliore che ci sia... Per il fatto che stanno insieme e per quanto lui si occupa di loro. Io lo ammiro molto come attore e ammiro la sua figura pubblica. Ma per me, ripeto, la cosa che me lo fa amare ogni giorno di più è il fatto che è un papà grandioso», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE