Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora vuole dimostrare che i genitori avevano torto

15.06.18 - 06:00
La cantante era stata iscritta a una prestigiosa scuola a Londra
Bang ShowBiz
Rita Ora vuole dimostrare che i genitori avevano torto
La cantante era stata iscritta a una prestigiosa scuola a Londra

LONDRA - Rita Ora è determinata a dimostrare che i suoi genitori avevano torto.

La cantante 27enne è nata in Kosovo, ma quando era piccola la sua famiglia si trasferì a Londra, dove lei frequentò la prestigiosa Sylvia Young School. «Quando ho lasciato la scuola volevo cimentarmi col mondo della musica. Mia madre e mio padre sono entrambi laureati, così trovarono il fatto che io volessi diventare una cantante una cosa terribile. Ho fatto il massimo per provare che avevano torto», ha spiegato.

«I miei genitori hanno lavorato sodo per farmi entrare in quella scuola e spero di averli ripagati», ha aggiunto.

Rita ha pubblicato il suo primo lavoro, 'Ora', che include le hit 'How We Do (Party)' e 'R.I.P.', nel 2012. Il suo nuovo lavoro ci ha messo un po' ad arrivare sul mercato a causa di una disputa con la sua vecchia casa discografica, ma quest'anno dovrebbe finalmente usciere e Rita ha spiegato che si tratta di qualcosa di molto personale.

Parlando con il giornale South China Morning Post, ha detto: «Ho scritto molto del mio percorso e delle mie esperienze che mi hanno portato dove sono oggi, mi hanno portato ad essere libera di fare la mia musica».

Il fatto di aver dovuto aspettare molto prima di pubblicare il nuovo album le ha dato comunque l'opportunità di provare cose diverse tra cui la recitazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE