Facebook
ITALIA
14.06.18 - 14:010

Andrea Iannone smentisce Belen

Il centauro ha negato una crisi di coppia

MILANO - Se Belen Rodriguez ha fatto sapere che la sua storia con Andrea Iannone è in 'pausa', il pilota di MotoGP sembra aver smentito che tra loro ci sia un periodo di crisi.

Ospite al Pitti di Firenze, Iannone ha risposto alle domande dei giornalisti sulla sua vita privata: «Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci».

Andrea, fotografatissimo all'evento fashion in Toscana, ha però rivelato che da quando è insieme a Belen si lascia consigliare in fatto di abbigliamento. «Mi piace farmi dare consigli su come vestirmi, la mattina quando mi sveglio ed esco di casa. Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose», ha detto.

Poi ha parlato anche del suo prossimo addio alla Suzuki. «Sono felice e orgoglioso per quello che mi aspetta. Grandi cambiamenti nel lavoro, però, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
belen
iannone
andrea
vita privata
andrea iannone
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report