Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.06.18 - 16:340

Paris Hilton, le sue nozze in tv

L'ereditiera ha detto di aver ricevuto molte offerte

LOS ANGELES - Paris Hilton e il fidanzato Chris Zylka stanno pensando di trasmettere in diretta tv il loro matrimonio.

La carriera dell'ereditiera 37enne è stata lanciata nel 2003 grazie al reality 'The Simple Life' e sembra che ora potrebbe riapprodare proprio sul piccolo schermo. Diversi produttori hanno contattato Paris proponendole di seguire il suo grande passo, documentando sia il prima che il dopo della cerimonia.

Parlando con 'E! News' Paris ha detto: «Abbiamo ricevuto molte chiamate e molte offerte da parte di diversi network, potremmo farlo davvero».

La Hilton ha provato a mantenere privati i dettagli sulle sue nozze, ma ha fatto sapere che la cerimonia non sarà aperta a tante persone e che l'abito che ha scelto è elegante. Quando le è stato chiesto quante persone avesse in mente di invitare, lei ha spiegato: «Non sarà facile ridurre la lista visto che ho amici in tutto il mondo. Ma dovrò fare delle difficili scelte o altrimenti dovrei invitare un milione di persone».

Dopo aver messo la fede al dito, la Hilton non vede l'ora di diventare madre. «Il prossimo passo nella mia vita saranno dei figli. Non vedo l'ora di dare al mio nipotino dei cugini con cui giocare e quindi non vedo l'ora di diventare madre», ha confessato. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
hilton
paris
paris hilton
nozze
tv
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report