Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid e Victoria mettono all'asta i vestiti delle nozze reali

11.06.18 - 13:04
Il ricavato è destinato alle famiglie delle vittime dell'attentato terroristico al concerto di Ariana Grande
Bang ShowBiz
David e Victoria mettono all'asta i vestiti delle nozze reali
Il ricavato è destinato alle famiglie delle vittime dell'attentato terroristico al concerto di Ariana Grande

LONDRA - David e Victoria Beckham venderanno all'asta gli abiti indossati in occasione del matrimonio reale del Principe Harry e di Meghan Markle.

La coppia era tra gli ospiti dell'evento trasmesso in mondo visione che lo scorso mese ha catalizzato l'attenzione di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo e ora le due star inglesi hanno deciso di mettere all'asta i loro vestiti per raccogliere fondi sulla piattaforma Omaze.

Il ricavato è destinato alle famiglie delle vittime dell'attentato terroristico che nel 2017 ha strappato decine di vite alla fine di un concerto della cantante Ariana Grande a Manchester. Victoria ha condiviso una foto accanto al marito realizzata in occasione della cerimonia e ha scritto: «Per supportare l'incredibile lavoro del The We Love Manchester Emergency Fund e le famiglie colpite dall'attacco di Manchester dello scorso anno, io e David abbiamo deciso di collaborare con Omaze per dare la possibilità di acquistare i nostri abiti. Visitate il sito per maggiori informazioni».

E poco dopo lo stesso David, che ha giocato proprio nelle fila del Manchester United durante gli anni più scintillanti della sua carriera calcistica, ha condiviso sul suo profilo Instagram un post con lo stesso messaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE