Cerca e trova immobili

ITALIA«Faccio ricorso alla medicina estetica. Cosa c'è di male?»

09.06.18 - 15:49
Fabrizio Corona rivela di fare iniezioni di acido ialuronico e di botox per mantenere un aspetto giovanile
Bang Show BIz
«Faccio ricorso alla medicina estetica. Cosa c'è di male?»
Fabrizio Corona rivela di fare iniezioni di acido ialuronico e di botox per mantenere un aspetto giovanile

ROMA - Fabrizio Corona ha ammesso di fare ricorso periodicamente a trattamenti estetici per mantenere un aspetto giovanile.

L'ex manager dei paparazzi lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al magazine "Gente". «Faccio ricorso alla medicina estetica, non c'è nulla di male. Ho iniziato una decina di anni fa, ancora prima che comparissero le rughe. Si fa così, prevenzione. Ora ho imparato a riconoscere quello di cui ho bisogno», ha spiegato.

Per Corona si tratta di una questione di parità di genere, oltre che un'esigenza di lavoro. «Non temo il tempo che passa, ma il mio lavoro richiede una costante freschezza. Io vivo d'immagine. Non penso nemmeno che questi trattamenti siano riservati al genere femminile. Io sono un maschio alfa, deciso, determinato, sicuro di sé. Oggi la parità tra uomini e donne è totale anche in questo campo», ha aggiunto.

Sulle pagine dello stesso settimanale ha parlato anche il suo chirurgo estetico, Pierfrancesco Bove, che ha detto: «Fabrizio è mio paziente da tre anni, ci incontriamo ogni due-tre mesi per effettuare trattamenti con acido ialuronico e botox».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE