Cerca e trova immobili

ITALIAAida Nizar: «A Milano ho fatto sparire il Duomo»

29.05.18 - 19:45
La spagnola si sente la vincitrice morale del Grande Fratello
Bang ShowBiz
Aida Nizar: «A Milano ho fatto sparire il Duomo»
La spagnola si sente la vincitrice morale del Grande Fratello

ROMA - Aida Nizar è indubbiamente uno dei personaggi più dirompenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello'.

La spagnola, che è stata eliminata dal gioco, non si aspettava di perdere al televoto contro Favoloso. «Onestamente non mi aspettavo di uscire così presto, così come non mi aspettavo di uscire contro Luigi Favoloso, ma una cosa è certa: sono la vincitrice morale di questa edizione! In Italia, da quando sono arrivata, non si parla d'altro che di me e di Silvio Berlusconi e la sfido a provare il contrario», ha spiegato a Gay.it.

Lei comunque si sente molto amata dal pubblico italiano: «Amata? Amatissima direi. A Milano ho fatto sparire il Duomo, faccia un po' lei...».

Quando il giornalista le chiede se avesse sentito Baye Dame dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà, lei ha risposto: «Non ho voglia di sprecare il mio tempo con persone che non meritano la mia attenzione e che rovinano il nome del Grande Fratello. Noi 'personaggi' abbiamo un solo compito: far sognare le persone che ci seguono, ed io, nella Casa ho portato a termine la mia missione portando tanta gioia, nonostante sia stata provocata, umiliata, derisa, tradita e pugnalata alle spalle. Ed è innegabile che da quando sono uscita non succede più nulla di interessante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE