Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker: «"Sex and The City "oggi sarebbe diversa»

14.05.18 - 15:33
Se fosse girata oggi, la serie tv sarebbe decisamente differente
Bang ShowBiz
Sarah Jessica Parker: «"Sex and The City "oggi sarebbe diversa»
Se fosse girata oggi, la serie tv sarebbe decisamente differente

LOS ANGELES - Sarah Jessica Parker pensa che se la serie tv 'Sex and The City' fosse girata oggi sarebbe molto diversa.

L'attrice 53enne vorrebbe sapere come andrebbe la vita della sua alter ego giornalista Carrie Bradshaw oggi, dopo il successo del movimento MeToo e dell'iniziativa Time's Up, ammettendo che il suo personaggio, che lei ha interpretato dal 1998 al 2004 e in due film nel 2008 e nel 2010, era rappresentativo del suo tempo.

Parlando al Festival del Wall Street Journal a Manhattan ha detto: «Penso che Carrie Bradshaw fosse un prodotto rappresentativo della sua generazione e penso che le sue conversazioni sul sesso e sull'intimità parlassero ai suoi anni. Come sempre quegli anni che vivi prima di diventare un giovane adulto formano la tua visione del mondo. Credo che lei avrebbe molto da dire su questo, e io sarei molto curiosa di leggere la sua rubrica se fosse possibile».

«Sapete, questa città (New York, ndr) è cambiata, lo show compierebbe 20 anni questo giugno, e questa città è cambiata enormemente politicamente ed economicamente e onestamente sarebbe uno show molto diverso», ha aggiunto.

L'attrice ha ammesso che ci sono altri elementi della serie che oggi sembrerebbero datati. «Non c'erano donne di colore... e non c'erano conversazioni sostanziali sulla comunità LGBTQ», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE