Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner difende Kanye West

05.05.18 - 07:00
La matriarca della famiglia Kardashian ha difeso il genero, autore dell'infelice frase: «La schiavitù dei neri durata 400 anni è stata in realtà una scelta degli stessi neri»
Kris Jenner difende Kanye West
La matriarca della famiglia Kardashian ha difeso il genero, autore dell'infelice frase: «La schiavitù dei neri durata 400 anni è stata in realtà una scelta degli stessi neri»

LOS ANGELES - Kris Jenner ha detto che Kanye West aveva buone intenzione dopo che una serie di polemiche hanno seguito le ultime dichiarazioni del rapper americano.

La matriarca della famiglia Kardashian ha difeso il genero, che è il marito della figlia Kim Kardashian, con la quale ha i figli North, 4 anni, Saint, 2, e Chicago, di tre mesi, dopo che lui ha recentemente fatto discutere molto affermando di sostenere l'attuale Presidente degli USA Donald Trump, e ha anche dichiarato che la schiavitù dei neri durata 400 anni è stata in realtà una scelta degli stessi neri.

Parlando durante un'ospitata nello show di Ellen DeGeneres, Kris ha detto: «Kanye ha molto affetto per tutti voi, per tutti i suoi fan e tutti coloro che lo hanno sempre supportato. E so che darà delle spiegazioni. Credo che lui, e questo è importante, faccia tutto quello che fa avendo sempre delle buone intenzioni. Quindi penso che sarà lui a doversi spiegare meglio quando sarà il momento».

I controversi commenti di Kanye arrivano dopo che il cantante ha riattivato il suo account Twitter un anno dopo averlo disattivato, e ha utilizzato la piattaforma social per dimostrare il suo supporto a Donald Trump, definito un 'fratello'.

Poi nei giorni scorsi West sembra aver dichiarato in un'intervista tv che secoli di schiavitù delle persone di colore siano stati causati proprio dai neri che non si sono ribellati in maniera sufficiente ai loro oppressori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE