Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «Voglio chiedere scusa a Michelle, mi vergogno come una ladra»

04.05.18 - 10:32
La conduttrice si è lasciata sfuggire delle parole di troppo durante un litigio con un paparazzo
Belen: «Voglio chiedere scusa a Michelle, mi vergogno come una ladra»
La conduttrice si è lasciata sfuggire delle parole di troppo durante un litigio con un paparazzo

MILANO - Belen chiede scusa a Michelle Hunziker.

La showgirl argentina si è cosparsa il capo di cenere dopo essersi fatta scappare un commento di troppo durante un alterco con un paparazzo per le strade di Milano. La showgirl argentina infatti, esausta a causa della presenza costante dei fotografi nella sua vita, che le impediscono di vivere normalmente, si è sfogata, spiegando di essere ormai in un vero e proprio inferno.

«Mi state rovinando la vita, siete il mio incubo, non ce la faccio più», ha detto. Poi quando il fotografo le ha fatto notare che però Michelle Hunziker ogni volta che vede un obiettivo sorride invece senza problemi, Belen ha risposto: «A lei piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori». 

Peccato che Michelle sia anche una sua cara amica. Così poche ore dopo la diffusione di un video che aveva ritratto tutta la scena, parole contro la Hunziker comprese, la Rodriguez si è scusata pubblicamente con la collega.

«Voglio chiedere umilmente scusa a Michelle, perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa», ha scritto in un'immagine pubblicata sul suo Instagram Stories.

«Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all'accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un'ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE