Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl vero amore di Miley Cyrus è la marijuana

03.05.18 - 17:38
«L'erba è la cosa più magica e straordinaria che ci sia» ha spiegato la cantante
Bang ShowBiz
Il vero amore di Miley Cyrus è la marijuana
«L'erba è la cosa più magica e straordinaria che ci sia» ha spiegato la cantante

LOS ANGELES - Il vero amore di Miley Cyrus è la marijuana.

La cantante 25enne, che ha deciso di sposarsi con il fidanzato Liam Hemsworth, attualmente si sta astenendo dal fumare la droga leggera perché è molto concentrata sul suo lavoro, ma pensa che prima o poi riprenderà a farlo.

Quando le è stato chiesto se al momento stessa fumando 'erba' lei ha risposto: «No, anche se vorrei. Sono molto concentrata sul lavoro adesso. L'erba è la cosa più magica e straordinaria che ci sia. Il mio primo e vero amore. In questo periodo della mia vita non fa per me però. Ma sono sicura che arriverà il giorno in cui tornerò felicemente a fumarla».

Sebbene alla Cyrus piaccia mangiare quando è 'fatta', non aprirà mai un pacchetto di salatini che per lei è speciale e che conserva da ben 15 anni.

Ospite dello show tv di Jimmy Kimmel ha spiegato: «Questi (salatini, ndr) hanno un significato particolare per me! Rappresentano l'inizio di questa vita per me perché ero su un aereo per Los Angeles quando ho fatto il primo provino per Hannah Montana. Mio padre era lì, in prima classe. Io ero dietro e mi ha detto che mi avrebbe dato dei salatini costosi della sua classe. Io gli risposi che avevo già i miei. Quindi li conserverò per sempre. Non mi importa quanto sia fatta, non li mangio!». 

Infine Miley ha ammesso di portare un po' il fidanzato Liam alla follia perché ha l'ossessione di conservare le cose. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE