Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

19.04.18 - 11:30
Lo ha annunciato lei sul suo account Instagram
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati
Lo ha annunciato lei sul suo account Instagram

ROMA - Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati.

L'ex tronista e la sua ex corteggiatrice non sono più una coppia. L'annuncio è arrivato a sorpresa direttamente da Giulia, che lo ha pubblicato in una serie di video sul suo account Instagram, spiegando che la colpa dell'addio è da ricercarsi sia in lei che nell'ormai ex fidanzato.

«Volevo parlarvi di una situazione. Inizio col dirvi che in un anno penso mi abbiate conosciuto abbastanza e avete capito che sono una che va diretta al punto senza giri di parole o prese in giro», ha detto Giulia nella prima clip.

Poi ha continuato: «Quindi mi sembrava giusto dirvi che io Andrea non siamo più fidanzati. Non ve lo dico perché vi devo qualche spiegazione, ma solo perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un'esperienza incredibile. Per questo avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, mentre quelle brutte ve le ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, se così possiamo chiamarla. Non devo stare ad elencarvi tutti i motivi perché non mi sembra il caso e perché i panni sporchi noi li abbiamo sempre lavati in casa».

«Ci tenevo a farvelo sapere anche perché molti di voi l'avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nullo, non avrebbe avuto senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, per fortuna o purtroppo anche quelle belle passano. Il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi, quindi non c'è bisogno di schieramenti e quant'altro», ha aggiunto.

«Se potete rispettate questa situazione, se invece volete fregarvene e volete continuare a chiedere e curiosare più del dovuto sappiate che non riceverete alcuna risposta o spiegazione a questo riguardo», ha concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE