Cerca e trova immobili

ITALIAMagnini e Palmas allo scoperto: «Il nostro è un amore da sogno»

18.04.18 - 14:33
Il nuotatore e l'ex velina si frequentano da qualche mese e guardano al futuro
Magnini e Palmas allo scoperto: «Il nostro è un amore da sogno»
Il nuotatore e l'ex velina si frequentano da qualche mese e guardano al futuro

ROMA - «Il nostro? È un amore da sogno»: con queste parole Filippo Magnini conferma al settimanale 'Chi' la sua relazione con Giorgia Palmas.

Il nuotatore e l'ex velina si frequentano da qualche mese, come documentato proprio dal magazine diretto da Signorini, e adesso escono allo scoperto. «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato», ha aggiunto lui.

Giorgia ha invece spiegato come è stata conquistata: «Con il suo tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano».

«È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo», continua Filippo.

La Palmas poi conclude: «Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE