Bang ShowBiz
ITALIA
15.04.18 - 11:310

Caterina Balivo: «Ecco perché non parlerò più di Al Bano e Romina»

«Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna» ha spiegato

ROMA - Caterina Balivo, conduttrice di 'Detto Fatto', ha spiegato perché ha deciso di non parlare più del triangolo amoroso composto da Romina Power, Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La presentatrice di origini partenopee ha fatto un lungo post social per motivare la scelta.

«In diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano. Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il 'cerchio'. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi», ha scritto su Instagram Caterina.

«Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori», ha spiegato.

«E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla! Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall'altra gli ha anche dato il dolore più grande che un genitore possa provare (...lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione», ha infine concluso la Balivo.

Tags
romina
balivo
albano
caterina
caterina balivo
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report