Bang ShowBiz
ITALIA
12.04.18 - 20:400

Lele Mora replica a Don Mazzi

«Gli ho fatto capire che non doveva andare in giro gratis e grazie ai miei amici e alle mie feste Exodus ha guadagnato molto» afferma l'ex agente

MILANO - Lele Mora ha voluto replicare alle affermazioni di Don Mazzi, che aveva dichiarato di aver perso tempo sia con lui che con Fabrizio Corona.

«Lele Mora e Fabrizio Corona? Mi hanno fatto perdere tempo. Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di sé stesso. È personaggio anche quando si pente, non c'è niente di autentico in lui. Non lo voglio più», aveva detto il prete televisivo, che ha ospitato in passato entrambi nella sua comunità Exodus.

Così è arrivata la replica dell'ex agente fotografico. «Ho fatto molto per Don Mazzi: gli ho fatto capire che non doveva andare in giro gratis e grazie ai miei amici e alle mie feste Exodus ha guadagnato molto. Penso che ce l'abbia con me perché a un certo punto ho aiutato gli ortodossi e questo non gli è piaciuto: c'è un Dio solo e Dio aiuta tutti, i poveri, le zoccole, i banditi... È il perdono che conta», ha detto Mora.

Lele ha poi annunciato di stare per aprire la sua di comunità. «Sto creando una mia comunità: si chiamerà Villa Flora Dora, sarà dedicata a Paolo Limiti e si occuperà di cani. La presidente sarà Irene Pivetti», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
mora
mazzi
lele mora
don
don mazzi
comunità
fabrizio
replica
exodus
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report