Cerca e trova immobili

STATI UNITITristan Thompson ha tradito Khloe Kardashian?

11.04.18 - 19:31
Il giocatore dell'NBA sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza mora. Non sarebbe la prima volta
Tristan Thompson ha tradito Khloe Kardashian?
Il giocatore dell'NBA sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza mora. Non sarebbe la prima volta

NEW YORK - Sembra che Tristan Thompson sia stato avvistato mentre baciava un'altra donna lo scorso weekend a New York.

La star 27enne dell'NBA, che è il padre del bambino che Khloe Kardashian porta in grembo, è stata immortalata in un video mentre è in atteggiamenti intimi con una bella ragazza mora nel rooftop bar di Manhattan PH-D Lounge, lo scorso weekend. A riportalo è il Daily Mail.

Il video (qui sotto) mostra Tristan, che indossa una giacca con cappuccio, mentre chiacchiera con la donna prima di baciarla, o almeno secondo la persona che ha registrato le immagini.

«Ero lì e loro erano al tavolo accanto con un gruppo di amici, lui era con questa ragazza con cui ha flirtato per tutta la notte in maniera evidente. Si stavano abbracciando davanti a tutti. Hanno parlato tutta la notte», ha detto la testimone.

«Tutti sapevano chi fosse lui. Ne parlavamo e lo abbiamo visto flirtare con lei più volte. Le persone lo avevano riconosciuto e anche io lo avevo già visto e sapevo chi era», ha aggiunto.

La testimone ha concluso anche di essere rimasta scioccata da quello che aveva visto. «Amo le Kardashian e penso che sia una cosa devastante. Pensavo davvero che lui fosse un bravo ragazzo», ha concluso.

Nelle stesse ore TMZ ha pubblicato un video (vedi immagine d'apertura) dove lo scorso 7 ottobre il giocatore si intratteneva con diverse ragazze la sera prima di una partita. Khloe era incinta di 3 mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE