Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso, troppi impegni: «Non dormo la notte»

11.04.18 - 14:00
La conduttrice sarà al timone di tre programmi
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso, troppi impegni: «Non dormo la notte»
La conduttrice sarà al timone di tre programmi

ROMA - Barbara D'Urso non riesce più a dormire la notte a causa di troppi impegni di lavoro.

Oltre a 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live' la conduttrice è infatti al timone anche della nuova edizione del 'Grande Fratello', in partenza il prossimo 17 aprile.

«Non dormo la notte. Gestire tre programmi è difficile ma sono pazza di felicità», ha spiegato in un'intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

«Ancora non so come incastrerò il tutto. Il lunedì e martedì Pomeriggio 5 andrà in onda dallo studio romano: il martedì saluterò il pubblico poco prima delle 19 e poi correrò nello studio del GF per la diretta delle 21,25. Dovrò incastrare riunioni e prove dei tre programmi al millimetro, preservando Pomeriggio 5 e Domenica Live che stanno vivendo una stagione eccezionale», ha spiegato al magazine.

Parlando dello show ha poi rivelato: «Puntiamo sulle storie e ci saranno alcuni concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti...».

«Per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri. Ci sarà una camera degli ospiti: qualcuno nelle varie settimane potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarsi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un'ambientazione estiva», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE