Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik cambia l'album dopo l'addio a Gigi Hadid

26.03.18 - 18:10
Il cantante starebbe pensando di tagliare i brani che parlano dell'ormai ex fidanzata
Bang ShowBiz
Zayn Malik cambia l'album dopo l'addio a Gigi Hadid
Il cantante starebbe pensando di tagliare i brani che parlano dell'ormai ex fidanzata

LONDRA - Zayn Malik potrebbe tagliare dal suo nuovo album le canzoni che parlano di Gigi Hadid.

L'ex One Direction sta lavorando al suo secondo disco da solista da ben 18 mesi, ma dopo la recente rottura con la modella Gigi, sembra che stia pensando di apportare molti cambiamenti alla raccolta.

Una fonte ha spiegato al Daily Star Sunday: «Zayn sta lavorando sodo da 18 mesi a questo album. Durante questo periodo è stato per la maggior parte del tempo completamente innamorato di Gigi, quindi ha scritto di questo. Ci sono molte canzoni sul loro amore, la passione e la sensualità. Ma al momento alcune di queste canzoni gli causano più dolore che altro».

«Nonostante l'addio è stato definito una decisione comune, lui ha il cuore a pezzi e vuole usare questa sensazione come ispirazione. Ha una personalità molto profonda e vuole scrivere della nuova musica su questa separazione per cercare di guarire», ha aggiunto il beninformato.

Recentemente uno dei brani, 'Don't Matter', per il quale Zayn ha collaborato con August Alsina, è finito non si sa come in rete. Lo stesso Malik ha definito l'episodio una mancanza di professionalità e ha preferito a quel punto mettere un link alla canzone direttamente dal suo profilo Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE