ITALIA
24.03.18 - 12:000
Aggiornamento : 14:14

Silvia Provvedi lancia l'allarme: «Fabrizio Corona non sta bene, ha paura di morire»

La cantante racconta che l'ex manager dei paparazzi è dovuto correre in ospedale

ROMA - Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha rivelato che l'ex manager dei paparazzi non sta affatto bene e che ha paura di morire. «Fabrizio non sta bene. L'altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo», ha raccontato la cantante in un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù'.

Corona è corso in ospedale per capire quale fosse il suo problema. «Eravamo a casa... Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice, 'Silvia, questa volta muoio», ha rivelato la Provvedi.

Secondo Silvia, potrebbe essersi trattato di un attacco di panico: «Fabrizio ne aveva già avute in passato». L'ansia della situazione in cui si trova, potrebbe essere la causa del problema di Fabrizio. «Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova, invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo», ha aggiunto Silvia.

Recentemente la stessa Provvedi in televisione ha raccontato che Fabrizio le ha chiesto di sposarlo. «Me lo ha chiesto lui. Quand'è che una donna chiede all'uomo di sposarsi. In realtà me lo ha scritto in varie lettere. Non è stata una vera e propria richiesta», ha svelato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report