Cerca e trova immobili

STATI UNITIMacaulay Culkin e il senso di protezione verso Paris Jackson

07.03.18 - 10:00
L'attore 37enne è il padrino di tutti e tre i figli dello scomparso Michael Jackson, ma è vicino soprattutto alla maggiore
Bang ShowBiz
Macaulay Culkin e il senso di protezione verso Paris Jackson
L'attore 37enne è il padrino di tutti e tre i figli dello scomparso Michael Jackson, ma è vicino soprattutto alla maggiore

LOS ANGELES - Macaulay Culkin ha detto di avere un senso di protezione nei confronti di Paris Jackson, alla quale ha fatto da padrino.

L'attore 37enne è il padrino di tutti e tre i figli dello scomparso Michael Jackson, ovvero oltre Paris, Prince, 20 anni, e Blanket, 15, ma ha ammesso di essere molto vicino a Paris, verso la quale dice di essere 'molto protettivo'.

Durante un'intervista, quando gli è stato chiesto della figlia della grande leggenda della musica, ha risposto: «Vi avverto, sono molto protettivo nei suoi confronti, quindi fate attenzione. Sono sempre molto aperto, ma per quanto riguarda, la adoro».

A questo punto l'intervistatore ha chiarito che non stava cercando di avere notizie riservate su Paris, ma Macaulay ha risposto nuovamente che non avrebbe detto altro su di lei. «Se vogliamo continuare su questo argomento arriviamo ad un vicolo cieco, ma ribadisco che la amo tantissimo», ha aggiunto. Davanti alle insistenze delle domande, l'unica cosa che Culkin si è lasciato scappare è che Paris oggi è «alta, bella e intelligente».

Nel luglio dello scorso anno, Macaulay e Paris, a dimostrazione del loro intenso rapporto, si sono anche fatti incidere lo stesso tatuaggio sul corpo, un cucchiaio realizzato contemporaneamente in uno studio di Los Angeles.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE