Bang ShowBiz
REGNO UNITO
04.03.18 - 19:120

Maisie Williams sarà damigella d'onore al matrimonio di Sophie Turner

Le due attrici sono diventate molto amiche sul set de "Il Trono di Spade"

LONDRA - Maisie Williams ha rivelato che farà da damigella d'onore all'amica e collega Sophie Turner quando quest'ultima sposerà il fidanzato Joe Jonas.

L'attrice 20enne ha stretto una forte amicizia con Sophie da quando le due hanno iniziato ad interpretare le sorelle Arya e Sansa Stark nella serie della HBO 'Il Trono di Spade'.

Quando le è stato chiesto se sarebbe stata damigella d'onore alle nozze della Turner, lei ha risposto: «Sì, me lo ha già chiesto. È una cosa molto molto eccitante. È anche un po' bizzarra però».

La Turner, che ha 21 anni, e il fidanzato cantante non hanno però ancora iniziato a programmare il loro grande giorno, come ha rivelato la stessa Maisie, che ha fatto sapere che Sophie vuole prima concentrarsi sulle riprese della nuova ed ultima stagione de 'Il Trono di Spade' per poi passare ad occuparsi del suo matrimonio.

Al magazine Radio Times ha spiegato: «Stiamo aspettando che la stagione sia finita prima di metterci a lavoro. Ma credo che lei abbia già iniziato a farsi delle domande e a sognare».

Intanto però Jonas non è ancora sicuro chi fra i suoi due fratelli, Kevin e Nick, sarà il suo testimone di nozze.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile