Bang ShowBiz
ITALIA
15.02.18 - 20:070

Gigi Buffon: «Ilaria è veramente una donna speciale»

Intervistato da Maurizio Costanzo, il calciatore parla serenamente del suo rapporto con Alena Seredova e dell'attuale compagna

ROMA - Nello studio de 'L'Intervista', il programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata, giovedì prossimo ci sarà Gigi Buffon a raccontare del suo passato e del suo presente.

Il capitano della Juventus, che ha da poco compiuto 40 anni,fa un salto nel passato e parla del suo matrimonio con Alena Seredova. Con la ex moglie i rapporti si sono fatti più distesi e, quando Costanzo gli chiede: «Oggi Alena per lei cos'è?», il portiere bianconero risponde: «È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io», e prosegue: «Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei...».

Della sua unione con la modella, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8, ha un ricordo positivo e dice: «Però penso che alla fine come in tutte le cose c'è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto... E poi basta».

Subito dopo il capitano racconta del presente e del solido rapporto costruito con la bella giornalista di Sky, Ilaria D'Amico, che è al suo fianco dal 2014 e dalla quale ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia Buffon, 2 anni, e dice: «Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà».

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile