Bang ShowBiz
ITALIA
14.02.18 - 11:160

Ignazio Moser e il tapiro con le corna: «Amore perché mi hai fatto cornuto?»

Dopo che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati sorpresi insieme sotto casa di lei, a Ignazio arriva una sorpresa

ROMA - Dopo che Cecilia Rodriguez è stata beccata sotto casa in compagnia del suo ex Francesco Monte, prontamente la troupe di 'Striscia la notizia' ha provveduto a consegnare all'ex ciclista un riconoscimento speciale, il tapiro con le corna.

Ignazio ci ha scherzato sopra e, rivolto alla sua fidanzata, le ha chiesto: «Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro... Tapiro con le corna! Amore perché mi hai fatto cornuto?».

Dai sorrisi che i due continuano a scambiarsi, sembra proprio di capire che in realtà fra di loro tutto fili liscio come al solito.

Del resto è stato lo stesso Ignazio, intercettato a Milano, a spiegare che l'incontro fra Cecilia e Francesco è stato un fatto del tutto casuale. «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì... Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me», ha raccontato. E la Rodriguez ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane».

Quanto alla presenza di Francesco proprio sotto casa della coppia, sembra che si sia trattato di una vera coincidenza. Un suo amico avrebbe dichiarato infatti ieri a 'Mattino 5' che l'ex tronista si era recato in una delle agenzie che curano la sua immagine e che casualmente si trova proprio nello stesso palazzo dove vivono Ignazio e Cecilia. 

TOP NEWS People
FOTO
FRANCIA
10 ore

Cannes è impazzita per Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Fan in attesa per ore per la prima mondiale di "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino

STATI UNITI
11 ore

Rihanna cede al fascino di Lady Gaga

Smentendo di aver registrato una canzone con la collega, la cantante ha rivelato che le piacerebbe collaborare con lei

STATI UNITI
15 ore

Johnny Depp, nuove pesanti accuse all'ex moglie: «Si è dipinta ferite finte addosso»

L'attore ha denunciato l'ex Amber Heard per diffamazione e le ha chiesto un risarcimento da 50 milioni di dollari

FOTO
FRANCIA
18 ore

Collassa al party di Cannes: «Ora sto bene, tutta colpa dell'abito e...»

L'attrice 21enne Elle Fanning è svenuta durante una serata di gala ed è stata subito soccorsa: «Vestito stretto e...#quelperiododelmese»

INTERVISTA
CANTONE
23 ore

Bertoldi e il (fragile) mondo della memoria

Nelle librerie da giovedì 16 aprile “Come tanti piccoli ricordi” (tre60/TEA), il nuovo romanzo del giovane scrittore luganese Mattia Bertoldi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report