Cerca e trova immobili
Chicago West ha fatto la sua prima comparsa in pubblico

STATI UNITIChicago West ha fatto la sua prima comparsa in pubblico

06.02.18 - 06:00
La figlia più piccola di Kim Kardashian e Kanye West è apparsa in un video della gravidanza di Kylie Jenner
Bang ShowBiz
Chicago West ha fatto la sua prima comparsa in pubblico
La figlia più piccola di Kim Kardashian e Kanye West è apparsa in un video della gravidanza di Kylie Jenner

LOS ANGELES - Chicago West, la figlia più piccola di Kim Kardashian West e Kanye West, ha fatto il suo debutto in pubblico in un video della neo mamma Kylie Jenner.

La figlia più piccola di Kim Kardashian West e Kanye West, che è nata il mese scorso per maternità surrogata, è apparsa per la prima volta nel filmato che Kylie ha dedicato a sua figlia, nata giovedì scorso.

In un video si vede Kylie seduta accanto a Kim mentre tiene in braccio la piccola Chicago e dice: «Sembra così diversa. È così piccola». I fratelli hanno parlato del nome della bambina e Kylie ha votato per Chicago.

Nel frattempo, si dice che Kim sia ansiosa di tornare al lavoro il prima possibile perché è decisa a dimostrare a tutti di poter fare ogni cosa, nonostante le persone le dicano di 'rallentare'.

Una fonte ha fatto sapere: «Kim è determinata a mostrare al pubblico che può fare tutto, può essere mamma di tre figli, fare riprese sexy, lavorare e lavorare ancora. Sta facendo un grande numero di servizi fotografici in modo da poter essere vista come una super-mamma. Tutti le dicono di 'rallentare', specialmente quando Kanye è lontano, a Berlino, e che lei non ha niente da dimostrare. Dopo tutto, ogni neo-mamma si prende una pausa, ma Kim è determinata a fare tutto... Kim è così entusiasta che il sogno di avere tre figli si sia finalmente avverato. Si sta godendo qualche giorno per stare con la bambina e la sua famiglia. Era un po' nervosa su come avrebbero reagito Saint e North, ma finora tutto fila alla perfezione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE